Chi è andrea pinna?

Andrea Pinna: 34 anni, origini sarde e milanese d'adozione, è web influencer e scrittore. All'attivo diversi libri: L'amore è eterno finché è duro

---

Andrea Pinna: 34 anni, origini sarde e milanese d'adozione, è web influencer e scrittore. All'attivo diversi libri: L'amore è eterno finché è duro e le perle di Pinna. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo; I panni degli altri