La dove non c'è tenebra?

"Là dove non c'è tenebra" è l'ultima gustosa fatica letteraria di Paolo Gulisano. Il titolo azzeccato prende spunto da una frase di Orwell pubblicata in "1984": "Ci incontreremo là dove non c'è tenebra".