Ricetta cipolla caramellata?

Per prepararle sono necessari pochi e semplici passaggi: bisognerà, infatti, prima lessarle in acqua salata e poi glassarle in padella con burro, zucchero e aceto di vino rosso. A questo punto le cipolle sprigioneranno quell'intenso profumo agrodolce, tipico di questa ricetta.