Ricetta cipolla caramellata?

Ingredienti: 500 grammi di cipolline o di cipolle tagliate a fette sottili, olio, 3 cucchiai di zucchero, un pizzico di sale. Scaldare l'olio in padella. Quando è caldo aggiungere le cipolle, il sale e 3 cucchiai abbondanti di zucchero. Fare appassire, mescolando, finchè non saranno brunite.