Quali sono i diversi tipi di vodka?

Può essere distinta in due grandi categorie: la vodka pura e quella aromatizzata. Vodka pura può essere completamente neutrale, ossia priva di odori e sapori. Vodka aromatizzate sono molto diffuse, ad oggi esistono molti tipi di aromi, i più diffusi sono quelli di frutta.