Ma che senso ha canzone sanremo?

Ma che senso ha, titolo della canzone Combat pop, cantata da Lo Stato Sociale e pubblicata il 4 marzo 2021. Il brano è stato portato in gara al Festival di Sanremo del 2021, dove si è classificato al 13º posto.