Perche l acqua del laghetto diventa verde?

L'acqua che assume una colorazione verde è in realtà piena di piccolissime alghe dalle dimensioni microscopiche. Anche loro come le piante vivono grazie alla fotosintesi, ecco perché sono di colore verde.