Mi dici la ricetta per i pancake?

È uguale a quella delle crepes Zucchero Latte Uova Farina Poi in fine lievito

---

Per 4: farina 135 gr, lievito 1 cucchiaino, zucchero 2 cucchiai, sale 2 pizzichi, latte 130 gr, 1 uovo, 2 cucchiai di burro fuso o olio. Mescola l’uovo agli ingredienti liquidi, poi unisci agli ingredienti secchi. Cuoci su una padella anti aderente leggermente imburrata, servi con sciroppo d’acero.