Chi sono gli hacker su fortnite?

Su fortnite esiste l’opzione della battaglia Royale. opzione che si è rivelata di grande attrattiva per gli hacker, che possono rubare profili completi per ricattare i proprietari degli stessi,rivenderli ad altri videogiocatori,o causare la perdita di oggetti sbloccati e perfino della lista di amici

---

Su fortnite esiste l’opzione della battaglia Royale. opzione che si è rivelata di grande attrattiva per gli hacker, che possono rubare profili completi per ricattare i proprietari degli stessi,rivenderli ad altri videogiocatori,o causare la perdita di oggetti sbloccati e perfino della lista di amici