Cos' è la peugeot?

Peugeot è una casa automobilistica e motociclistica francese fondata nel 1896 e parte del gruppo Stellantis dal 2021. In precedenza, era parte del Groupe PSA. La sede legale è a Parigi e gli stabilimenti di ricerca e sviluppo si trovano a Vélizy.

---

Peugeot è una casa automobilistica francese fondata nel 1810. È una delle più antiche case automobilistiche al mondo ed è nota soprattutto per la produzione di automobili e veicoli commerciali leggeri. La casa automobilistica ha sede a Parigi ed è presente in numerosi paesi del mondo.