Il gioco among us?

Among Us è un videogioco multigiocatore di sopravvivenza, a tema spaziale, ognuno dei giocatori può essere astronauta o impostore. L'obiettivo per gli astronauti è identificare gli impostori ed eliminarli, l'obiettivo degli impostori è eliminare tutti gli astronauti senza essere identificati.