Di che anno è spongebob?

L'episodio pilota di Spongebob fu presentato alla Nickelodeon nel 1997

---

La serie, SpongeBob, fu mostrata in anteprima il 1º maggio 1999 alla dodicesima edizione dei Kids' Choice Awards, e fu trasmessa ufficialmente in televisione dal 17 luglio 1999.