Dove si trova il sonno?

il sonno è controllato da sistemi neuronali che si trovano in particolare nel tronco encefalico e nel diencefalo.

---

Il ciclico alternarsi di veglia e sonno è controllato da sistemi neuronali che si trovano in particolare nel tronco encefalico e nel diencefalo.