Quali sono gli accordi di una chitarra?

Esistono centinaia e centinaia di accordi uno dei più semplici è il mi minore

---

Esistono centinaia di accordi. Ti conisglio di iniziare da qualli detti "prima posizione" che non prevedono la posizione dettà barrè. Ad esempio il mi minore, che è uno dei più semplici, prevedendo la pressione di sole due corde.