Quali sono gli accordi di una chitarra?

Esistono centinaia di accordi. Ti conisglio di iniziare da qualli detti "prima posizione" che non prevedono la posizione dettà barrè. Ad esempio il mi minore, che è uno dei più semplici, prevedendo la pressione di sole due corde.