Qual è il sinonimo della parola banale?

Il sinonimo della parola banale è, scontato. Altri sinonimi sono; comune, insignificante, ordinario, ovvio, prevedibile, comune, dozzinale, qualunque, trito, abituale, convenzionale, solito, usuale.

---

Insignificante