Cosa vuol dire dancing?

Dal dizionario Treccani: ‹dàansiṅ› o, con pronuncia angloamer ‹dä′nsiṅ›, singolare inglese, presente del verbo (to) dance, significa «ballare», sostantivato per significare genericamente l’atto, il "fatto di ballare". Viene inteso anche come disciplina (di danza).

---

Sala o locale da ballo; termine in via d'estinzione sostituito da "discoteca", sopravvive come termine per il locali in cui si balla il liscio e balli tradizionali non moderni