Quando fare pilates?

Una sessione di Pilates può durare dai 45 minuti a un'ora e, per vedere dei risultati, bisogna essere costanti: si deve fare pilates dalle due alle tre volte a settimana.

---

Mattina o sera quando si vuole, è un attività leggera