Informazioni su uefa football?

La Union of European Football Associations, è una società, legalmente costituita e registrata ai sensi del codice civile svizzero nel 1954, con sede principale a Nyon, Svizzera, che gestisce il calcio e il calcio a 5 in Europa. La sua attività, si estende oltre i confini dell'Europa fisica