Quanti anni hanno gli psicologi?

Gli Psicologi sono un duo musicale italiano formato da Drast, pseudonimo di Marco De Cesaris (Napoli, 2001) e Lil Kaneki, pseudonimo di Alessio Aresu (Roma, 2001). Entrambi quindi hanno 19 anni