Nomi femminili che significano forza?

Andra: Nome femminile di origine greca utilizzato in alcuni paesi in Europa e in Russia e che significa “forte e coraggiosa”. Matilde: Nome di origine germanica, vuol dire "forte in battaglia, colei che combatte con forza".

---

Artemisia. Atena. Barbara. Frida. Gloria. Ippolita. Martina. Marzia.