Cosa sono i pastafariani?

Sono gli adepti del pastafarianesimo, una religione fondata nel 2005 da Bobby Henderson, per protestare contro la decisione del consiglio per l'istruzione del Kansas di insegnare il creazionismo nei corsi di scienze come un'alternativa alla teoria dell'evoluzione.