Quando è stata la strage di piazza loggia?

Il 28 maggio 1974 alle 10:12 del mattino, mentre era in corso una manifestazione antifascista, nella Piazza della Loggia a Brescia, una bomba nascosta in un secchio dei rifiuti fu fatta esplodere, provocando la morte di 8 persone e il ferimento di più di 100