Come si chiama il portiere della danimarca?

Al momento il portiere titolare della nazionale danese è Kasper Schmeichel. Il giocatore (attualmente in forza alla squadr a francese del Nizza) è figlio di Peter Schmeichel, leggenda del calcio danese e storico portiere del Manchester United e della Danimarca campione d'Europa del 1992.

---

Al momento il portiere titolare della nazionale danese è Kasper Schmeichel. Il giocatore (attualmente in forza alla squadr a francese del Nizza) è figlio di Peter Schmeichel, leggenda del calcio danese e storico portiere del Manchester United e della Danimarca campione d'Europa del 1992.