Chi sono luca e katy?

Luca Lattanzio e Katia Brivio, aka Luca and Katy, erano una coppia su Youtube e anche nella vita. Per tre anni hanno vissuto e lavorato a Boa Vista, nell'arcipelago di Capo Verde, in Africa, ed è stato proprio lì che è nata l'idea di aprire un canale su Youtube con degli scherzi di coppia.