Qual è la temperatura media in scozia a febbraio?

La temperatura media in Scozia a Febbraio è tra 1 e 5 gradi.

---

Gennaio e febbraio sono in genere i mesi più freddi in Scozia, con temperature massime diurne intorno ai 5°C e 7°C.