Quali sono i fenomeni naturali?

I 7 Fenomeni naturali più rari del Mondo sono: Bolle di geyser. ... Pietre mobili. ... Mulinelli. ... Aurora Boreale e Aurora Astrale. ... Eclissi solare e lunare. ... Alberi colorati. ... Nuvole di madreperla.