Parole che iniziano con lo articolo?

Di seguito alcune frasi che iniziano con lo articolo : lo gnocco; lo pneumatico; lo psicologo; lo yogurt; lo zaino, lo stretto di Messina; lo sterrato; lo storico; lo iato è un caso diverso dal dittongo e dal trittongo; lo sceicco è un uomo molto ricco; lo strappo è doloroso; lo zaino è grande.