Proprietà del mandarino?

Un frutto ricco di vitamina C, B e A. Contiene ferro, magnesio e acido folico. È ottimo per combattere il raffreddore. Contiene calcio, potassio e fibre. Il mandarino viene utilizzato soprattutto per stimolare, accelerare il metabolismo e combattere la stitichezza.