Pesce del giorno?

Spigola in acqua pazza oppure con patate, porcini e zafferano.

---

Ti propongo orata al forno: metti l'orata su un foglio di carta forno e incidi la pelle due o tre volte, ponendogli del sale dentro. Condiscila con una fettina di limone, pepe, sale e rosmarino, metti tutto dentro della carta stagnola chiudendo bene e infornala a 200°C per venticinque minuti.