Mi dici il plurale di aspirapolvere?

Il plurale di aspirapolvere è gli aspirapolvere. Aspirapolvere è infatti un sostantivo maschile, composta dal verbo aspirare e dal sostantivo femminile polvere e per questo rimane invariato al plurale.