Qual è il nome del poliziotto in stranger things?

Il nome del poliziotto, in Stranger Things, è James "Jim" Hopper , interpretato da David Harbour. È il capo della polizia di Hawkins.

---

Il nome del personaggio è Jim Hopper interpretato da David Harbour.