C'è una linea di faglia in north carolina?

Non C'è una linea di faglia in north carolina

---

Sì, ci sono alcune linee di faglia nella Carolina del Nord, come ad esempio la faglia di Brevard, la faglia di Asheville e la faglia di Southern Appalachian. Tuttavia, queste faglie sono generalmente considerate inattive o a bassa probabilità di causare terremoti significativi.