Pasta per pizza?

Ecco le dosi per una perfetta pasta per pizza, adatta anche alla macchina del pane: 270 acqua tiepida, una bustina di lievito di birra (da far rinvenire in un po' della precedente acqua, con un cucchiaino di zucchero), 10 grammi di sale, 500 grammi di farina 0