Pasta per pizza?

Ecco le dosi per una perfetta pasta per pizza, adatta anche alla macchina del pane: 270 acqua tiepida, una bustina di lievito di birra (da far rinvenire in un po' della precedente acqua, con un cucchiaino di zucchero), 10 grammi di sale, 500 grammi di farina 0

---

400 di acqua 2gr di lievito un cucchiaio d'olio e un cucchiaino di miele 700 gr di farina si impasta si forma una palla e si mette in frigo per la lievitazione in un recipiente con coperchio. Il tempo della lievitazione dipendente dalla farina utilizzata.