Olio essenziale di canfora a cosa serve?

L’olio essenziale di canfora svolge un'azione balsamica, antitarme e antinfiammatoria per i dolori muscolari.

---

Olio balsamico utile come antitarme e antinfiammatori deidolori muscolari