La jane che ha diretto il film ritratto di signora?

Il film ritratto di signora è stato diretto da Dame Elizabeth Jane Campion è una regista, sceneggiatrice e produttrice cinematografica neozelandese, tra le più note a livello internazionale

---

Jane Campion. Un film con Nicole Kidman, John Malkovich, Barbara Hershey, Mary-Louise Parker, Shelley Duvall.