Che cos' è la legge di murphy?

Se c’è una lontana possibilità che una cosa possa andare male, andrà male.

---

Secondo Wikipedia, la Legge di Murphy è un insieme di paradossi pseudoscientifici a carattere ironico e caricaturale.