Parla dei pianeti super abitabile?

Per pianeta super-abitabile si intende un'ipotetica tipologia di esopianeti con caratteristiche di abitabilità superiori a quelle della terra. Ruoterebbero, secondo gli scienziati, intorno alle cosiddette stelle K, ovvero stelle un po' più fredde, con meno massa e meno luminosità del Sole.