Qual è la temperatura media nella florida centrale a settembre?

A Miami, a settembre, la temperatura massima media è di 24,7°C per la massima e quella minima di 17,9°C.

---

Nel mese di settembre, la temperatura massima è 86°F e la temperatura minima è 81°F (per una temperatura media di 83°F). Il clima è buono