Te molla che lingua è?

Albanese

---

Te Molla è albanese. E dà il titolo alla cover di un’altra popolare canzone albanese: Ti ku ke moj Ajshe. La nuova versione del brano è stata realizzata dal produttore e dj: Arnon.