Chi sono i sofisti nomi?

I sofisfi della prima generazione sono Protagora, Gorgia, Prodico e Ippia. I sofisfi della seconda generazione, solitamente allievi dei primi, sono sofisti politici, ossia Antifonte, Crizia, Trasimaco, Licofrone, Callicle, Alcidamante, Polo, l'Anonimo di Giamblico.