Dove si trovano i cavalli mustang?

Sono cavalli selvaggi americani e si trovano principalmente in Montana e Wyoming. In South Dakota, però, esiste un centro dove i mustang possono vivere liberi, sebbene in uno spazio definito: il Black Hills Wild Horse Sanctuary.