Con che si fa lo slime?

Lo slime si fa mischiando 100 gr di sapone di Marsiglia a scaglie, 50 g di amido di mais, mezzo litro di acqua bollente, colorante alimentare e amalgamare. Fate riposare per un'ora e poi lavoratelo con una frusta fino a che non avrà una consistenza spumosa. Se troppo molle aggiungere un po di mais