Dove sono le isole di san juan?

Le isole San Juan sono un arcipelago situato nell'angolo nord-occidentale degli Stati Uniti d'America, al confine con il Canada, vicino all'isola di Vancouver, e fanno parte dello stato di Washington.

---

Porto rico