Chi sono le tre sorelle sanderson?

le sorelle Sanderson Winifred, Mary e Sarah, sono le streghe protagoniste dei film Hocus pocus. interpretate rispettivamente da Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy.

---

Le sorelle Sanderson Winifred, Mary e Sarah