Quante calorie un bicchiere di vino?

Un bicchiere da 150 g ha circa 125 calorie

---

Il vino ha un apporto che tende ad aumentare a seconda del tipo di vino e della gradazione, in media, un calice di vino rosso di 11 gradi ha circa 77 calorie, mentre un rosso di 13 gradi ha circa 91 calorie