Ci sono i serpenti in sardegna?

Si, Anche in Sardegna non è raro imbattersi in spiacevoli incontri con i serpenti, detti anche ofidi. Le specie più comuni sono il Biacco, erroneamente chiamato biscia, e il Tarentola mauritanica,o geco comune