Quando si raccoglie la cipolla?

Le cipolle invernali si raccolgono tra Agosto ed Ottobre: quelle estive tra Aprile e Giugno.

---

Le cipolle invernali si raccolgono tra Agosto ed Ottobre: quelle estive tra Aprile e Giugno. Se a fine Estate le foglie delle cipolle non si sono rivolte naturalmente verso il terreno, occorre piegarle manualmente.