Altre definizioni per sette?

In ambito scientifico/matematico, Il numero che succede immediatamente al sei e precede l'otto. In ambito religioso o politico associazione caratterizzata da distinzione o separazione ideologica nei confronti di una dottrina

---

Epta, come in eptagono. Epta deriva dal greco e vuol dire appunto sette.