Laminazione del pane che significa?

La laminazione del pane è un processo di piegatura e arrotolamento della pasta con strati di burro tra ogni piega, che conferisce al pane una texture sfogliata e croccante. Il pane laminato viene utilizzato per prodotti da forno come croissant e danish.

---

processo che segue l’impastamento del pane passando attraverso i rulli dopo l'impastamento