Film marvel in che ordine guardarli?

Attualmente l’Universo Cinematografico Marvel conta ben 30 film, tutti collegati tra loro e ambientati nello stesso universo. Perciò è normale sentirsi un po’ confusi sull’ordine preciso in cui guardarli per comprendere al meglio la storia.