Come si arriva a cala martina?

Si arriva a Cala Martina unicamente dal mare, o a piedi o in bicicletta attraverso la via delle Costiere chiusa al traffico veicolare. I punti di accesso per raggiungere la spiaggia sono il numero 9 e il 10, indicati con Cala Martina 1 e Cala Martina 2. Entrambi i sentieri per arrivarci sono ripidi